THE 5-SECOND TRICK FOR PORTE PER MAGAZZINI FRIGO

The 5-Second Trick For porte per magazzini frigo

The 5-Second Trick For porte per magazzini frigo

Blog Article

Le celle frigorifere sono prevalentemente utilizzate per lo stoccaggio, ma esistono momenti in cui l’operatività all’interno di esse è molto elevata.

2001 Refrigerazione propone la vendita di celle frigorifere disponibili con diverse tipologie e misure di porte, di tipo battente o scorrevole, con o senza pavimento, for every basse o medie temperature.

La Fossa Prefabbricata è un fiore all’occhiello Campisa. Viene proposta in alternativa alle tradizionali fosse edili che richiedono elevati costi e lunghi tempi di realizzazione.

L’installazione di magazzini frigoriferi con rivestimenti di pareti for each l’isolamento termico (capannoni e magazzini refrigerati);

Abbinare una porta for each cella frigo rapida advertisement una porta Isotermica consente di ottimizzare la gestione del magazzino frigorifero: durante il turno di lavoro la porta Isotermica rimane aperta e il transito viene gestito dalla sola porta rapida, a good turno la porta isotermica viene chiusa for every ridurre al massimo le perdite termiche.

La realizzazione di celle frigorifere prefabbricate su misura in caso in cui si debbano affrontare continui cambiamenti di altezze o la presenza di colonne o travi;

porte avvolgibili: serrande a listelli che vengono avvolte attorno ad un baie di carico rullo posto nella parte alta degli infissi.

Se ritieni che sia arrivato il momento di ottimizzare le prestazioni e potenziare la sicurezza del tuo magazzino, non esitare a contattare Mecalux per richiedere una consulenza. Ti offriremo assistenza for every scoprire i vantaggi dell’automazione dell’intera offer-chain. 

Questa tipologia di pannello ci permette garantire un elevato livello di flessibilità, che consente di realizzare ogni tipo di soluzione e di soddisfare anche le necessità dei Clienti più esigenti:

Sistema di fissaggio a pavimento che non teme l’acqua IDROZERO costituito da un profilo ad alto spessore, progettato for every resistere ai lavaggi frequenti.

Essi hanno la funzione di proteggere la pedana di carico e la banchina dagli urti che avvengono durante le manovre degli autocarri che devono attraccare nel polo logistico.

Gestire questo continuo flusso di merce in maniera intelligente e sicura è una priorità for each tutte le aziende che si occupano di logistica e for every tutte quelle attività che dispongono di grandi magazzini di stoccaggio come quelle facenti parte dei circuiti della GDO (grande distribuzione organizzata) o del settore costruzioni, ad esempio.

Rampa di carico: le rampe di carico sono l’elemento meccanico che collega gli automezzi alla superficie del magazzino, più alta rispetto al terreno. In pratica servono a compensare il dislivello tra i due piani. Devono essere estremamente resistenti e adatte alla portata dei carichi movimentati.

Un dubbio molto frequente in merito all’automazione del carico e dello scarico riguarda la necessità di effettuare modifiche sui camion.

Report this page